Principio di funzionamento:

La zona del materiale asciutto è separata dalla zona di miscelazione e pompaggio. Il materiale asciutto premiscelato viene caricato nella camera di miscelazione attraverso la ruota a celle. Il sistema di alimentazione del  materiale può essere azionato separatamente e la ruota a celle può essere smontata velocemente tramite un unico dado di fissaggio. La ruota a celle può essere fermata in ogni momento: non è necessario svuotare la tramoggia del materiale asciutto al termine della giornata di lavoro.

RIEMPIMENTO CON SACCHI

Una per Tutto, tutto con Una. PFT G4 è l’intonacatrice hi-tech compatta e maneggevole che offre grandi portate e larghi campi di utilizzo. Si integra perfettamente con la vasta gamma di macchine PFT.  La bassa altezza di carico la rende  perfetta per essere riempita tramite sacchi. Idealeper l'utilizzonei cantieridi piccole emedie dimensioni.

RIEMPIMENTO DIRETTO DAL SILO

L’intonacatrice PFT G4 è realizzata secondo un principio costruttivo modulare. Usando la cuffia di trasferimento PFT può facilmente e velocemente essere collegata a qualsiasi silo/container. Soluzione adatta per distanze di pompaggio fino a 30 m.

RIEMPIMENTO PNEUMATICO CON PFT SILOMAT

Facile, veloce  ed efficiente. La cipolla/convogliatore  del PFT SILOMAT può essere facilmente installata al silo/container. Il materiale premiscelato asciutto è inviato all’intonacatrice in modo completamente automatico, senza dispersione di polvere. La PFT G4 viene posizionata nel luogo di utilizzo indipendentemente dalla distanza dal silo/container. L’impianto pneumatico di alimentazione PFT SILOMAT è disponibile in differenti versioni.

00424067

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto al confronto