- Novità
check Tipo: Accessorio da taglio per smerigliatrici angolari
check Installazione: semplice e sicura
check SKU: 308.900.1
check Categoria sorgente: ACCESSORI DA TAGLIO
Accessorio da taglio per smerigliatrici angolari, progettato per montaggio semplice e sicuro.
Progettato per un montaggio rapido su smerigliatrici angolari standard senza modifiche alla macchina.
Adattabile a smerigliatrici angolari di uso comune, seguire le istruzioni tecniche del produttore per il montaggio.
L’AERO CUT 125 è un accessorio pensato per il taglio con smerigliatrici angolari, studiato per un montaggio rapido e sicuro. Le indicazioni di montaggio e le istruzioni tecniche sono quelle fornite dal produttore.
Da oltre 40 anni punto di riferimento nel settore degli elettroutensili e sistemi di fissaggio. I prodotti a marchio Rurmec si distinguono per l’affidabilità unica, durata illimitata garantita e una tecnologia avanzata pensata per velocizzare ogni tipo di lavorazione, anche la più difficile.
Demolire, forare, fissare, aspirare, livellare e marcare, una gamma completa di utensili professionali per il tuo lavoro.