- Novità
checkDiametro: 115 mm
checkForo: 22,2 mm
checkSaldatura: Laser
checkSKU: 308.253.1
Disco diamantato universale Ø115 mm con foro 22,2 mm e saldatura laser, destinato al taglio di materiali edili.
Corona diamantata saldata tramite processo laser al corpo del disco.
Progettato per il taglio di materiali edili con utensili rotativi compatibili con il foro 22,2 mm.
Disco diamantato universale con corona saldata al corpo mediante saldatura laser per assicurare stabilità della corona durante il taglio. Indicato per l’impiego su una vasta gamma di materiali edili, come specificato nella scheda prodotto.
Il foro da 22,2 mm è destinato al montaggio su mandrini e utensili rotativi con innesto corrispondente, verificare la compatibilità prima dell’uso.
| Diametro | 115 mm |
|---|---|
| Foro | 22,2 mm |
| Tipo di saldatura | Saldatura laser |
Da oltre 40 anni punto di riferimento nel settore degli elettroutensili e sistemi di fissaggio. I prodotti a marchio Rurmec si distinguono per l’affidabilità unica, durata illimitata garantita e una tecnologia avanzata pensata per velocizzare ogni tipo di lavorazione, anche la più difficile.
Demolire, forare, fissare, aspirare, livellare e marcare, una gamma completa di utensili professionali per il tuo lavoro.