Impermeabilizzante Nord Resine Easy-Last 901

Impermeabilizzante autolivellante monocomponente.Guaina impermeabilizzante monocomponente superelastica utilizzabile anche senza armatura per interventi di impermeabilizzazione con superficie estetica in sostituzione della piastrellatura
Disponibile
39,53 €
Iva inclusa
Codice: 17156D1ZA000

  • SPEDIZIONI VELOCI consegna in 48/72h SPEDIZIONI VELOCI consegna in 48/72h
  • SERVIZIO CLIENTI QUALIFICATO un team di professionisti pronti ad aiutarti SERVIZIO CLIENTI QUALIFICATO un team di professionisti pronti ad aiutarti
  • PAGAMENTI SICURI con Carta di Credito, PayPal o Bonifico PAGAMENTI SICURI con Carta di Credito, PayPal o Bonifico

Sistema di impermeabilizzazione liquido, mono-componente, fluido denso, di colore bianco, composto di polimeri poliuretanici che, reagendo con l’umidità, danno origine a una membrana molto elastica, resistente ai raggi U.V. ed alle intemperie.
Polimerizza anche a basse temperature e con elevati valori di umidità relativa dell’aria.
Per le sue caratteristiche chimiche EASY-LAST 901 appartiene alla classe delle poliuree.
E' permeabile al vapore acqueo: in tal modo non c’è accumulo di umidità sotto il rivestimento.
A polimerizzazione completa, EASY-LAST 901 dà origine a un rivestimento impermeabile molto resistente all’acqua (anche in contatto permanente) e a numerosi agenti chimici, con ottima adesione su numerosi substrati.
Data la sua natura chimica non termoplastica che impedisce l’adesione della polvere ed il rammollimento al caldo, EASY-LAST 901 si mantiene pulito ed è facilmente pulibile in caso di necessità.
E' dotato di un elevato Indice di Riflessione Solare (Solar Reflection Index, SRI) secondo ASTM E1980 (vedi par. Certificazioni).

E' specificamente concepito per la realizzazione in situ di guaine impermeabilizzanti elastiche.

17156D1ZA000

Ti proponiamo anche