













check Potente motore da 600 Watt
check Grande platorello da 225 mm
check Sistema a fissaggio a strappo dei dischi abrasivi
check Snodo sferico per il movimento della testa
check Regolazione della velocità
check Manico telescopico allungabile fino a 165 cm
check Impugnatura a T per lavorazioni verticali
check Impugnatura guida richiudibile
Levigatrice per cartongesso Einhell TC-DW 225 con platorello da 225 mm e alimentata da un potente motore da 600W. Soluzione potente, resistente e duratura per la levigatura e la preparazione di soffitti e pareti.
1 x Levigatrice cartongesso TC-DW 225
6 x Dischi abrasivi 225mm (2*P60/2*P80/2*P120)
1 x Valigetta trasporto
Lo snodo sferico permette un movimento senza restrizioni della testa.
La leggerezza e l'ottimo bilanciamento permettono di affrontare lunghe sessioni di lavoro senza sentirne il peso.
Il manico pieghevole ed estendibile fino a 165 cm consente di poter lavorare a soffitto o su pareti alte.
Predisposta per il collegamento a sistemi di aspirazione esterni per lavorare in totale pulizia.
La levigatrice per cartongesso TC-DW 225 di Einhell è un utensile professionale utilizzato per migliorare la finitura di stucchi e malte su sistemi a secco. La testa di levigatura snodata assicura un'elevata flessibilità, adattandosi perfettamente a tutte le pareti e soffitti.
Fornita di un potente motore da 600 Watt, sarà indispensabile per esempio per la levigatura di pareti e soffitti, nonché la rimozione di residui di carta da parati e di pitture.
Per migliori risultati ed una pratica lavorazione anche su ampie superfici, la levigatrice è fornita di manico telescopico (allungabile fino a 165 cm), impugnatura a T ergonomica, posizionamento della testa su cuscinetti.
Per lavorazioni in totale assenza di polvere la levigatrice per cartongesso TC-DW 225 è stata predisposta per il collegamento a sistemi di aspirazione esterni.
Potenza | 600 W |
Diametro disco abrasivo | 225 mm |
N° giri a vuoto | 600 - 1500 min |
Alimentazione | 230-240 V | 50 Hz |
Lunghezza cavo alimentazione | 4 metri |
Lunghezza tubo di prolunga | 4 metri |
Diametro attacco aspirazione | 35.5 mm |
Peso | 3,2 Kg |
Certificazione | CE |
Ti proponiamo anche
Carteggiatrice elettrica per muri Rurmec P500 con regolazione elettronica velocità, 1200W
Carteggiatrice elettrica per muri Rurmec P1500 con regolazione elettronica velocità, 550W
Levigatrice per cartongesso AGP SB9 da 225mm con velocità regolabile, 450W
Carteggiatrice elettrica Rurmec RC 1500 con luce led integrata, 710W
Smerigliatrice verticale per calcestruzzo AGP G5 2200W con platorello 125mm