- -10%
check Colore Bianco
check Utilizzo professionale
check Effetto opaco
check Ottima capacità coprente
check Facile applicazione
check Indicato per ambienti interni soggetti a umidità e condensa, come cucine e bagni
check Diluire con acqua
Pittura murale traspirante in colore bianco ad elevata copertura per pareti e soffitti interni dotata di ottima traspirabilità, elevato potere coprente e buona dilatazione.
WALL CREAM è una pittura espressamente formulata per l'utilizzatore professionale in quanto permette di ottenere ottimi risultati estetici con costi relativamente contenuti.
WALL CREAM risulta inoltre di facile applicazione ed è particolarmente idonea per le applicazioni all'interno soggette a condensa come cucine, bagni.
Riferimento San Marco cod. 455

Secchio da 2.5Lt, 5Lt o 14Lt

Muri Interni

Bianco

Alta: 8-10 m²/l per strato

2

Pennello, rullo, spruzzo ed Airless
Non applicare su supporti freschi e tendenzialmente alcalini.
In presenza di muffa, prima della verniciatura, detergere le superfici con COMBAT 222; per un'azione preservante è consigliabile eseguire anche il trattamento con COMBAT 333. Se la presenza di muffa è lieve è possibile pretrattare con fissativo COMBAT FIX e poi procedere alla verniciatura.
Su supporti vecchi e sfarinanti si consiglia di applicare una mano di FISSATIVO ATOMO prima di tinteggiare. Nel caso di irregolarità del supporto, trattare fori e avvallamenti con TAMSTUCCO PASTA e fissativare i rappezzi con ATOMO prima di verniciare.
Ti proponiamo anche
Idropittura lavabile Laguna 3.0 San Marco bianca per interni (Secchio da 1Lt, 4Lt o 14Lt)
Idropittura traspirante Maestro plus San Marco ad alta copertura per interni (Secchio 4 o 14 Litri)
Idropittura super traspirante Marconella San Marco alta copertura per interni (Secchio 14 Litri)
Detergente antimuffa risanante Combat 222 San Marco per interni ed esterni (Flacone da 0.5 o 5Lt)
Idropittura murale per esterni San Marco Paintop antialga e antimuffa (Secchio da 4 o 14 Lt)
Vernice per parquet Unimarc San Marco finitura semilucida (Secchio da 10 Litri)
Impregnante San Marco Marconol
Impregnate Cerato San Marco Marconol
Pittura San Marco Marconol Orientalite