checkVelocità fino a 22.000 giri/min per lavorazioni precise
checkConsumo d'aria di 128 l/min
checkPressione di lavoro di 6.3 bar
checkDesign compatto e peso ridotto, solo 0.61 Kg
checkUtilizzabile con una sola mano
checkImpugnatura in gomma per una presa confortevole e sicura
checkFornita con accessori e valigetta per trasporto
La smerigliatrice pneumatica diritta TC-PP 220 è una soluzione leggera e potente per levigatura, lucidatura, incisione e sbavatura. Ideale per hobbisti e professionisti che necessitano di uno strumento preciso e maneggevole.

Con un alto numero di giri e una costruzione ottimizzata per l'uso con una sola mano, la TC-PP 220 permette operazioni accurate su molti materiali.
L'impugnatura in gomma garantisce una presa salda e confortevole, riducendo l'affaticamento durante l'uso prolungato.
| Consumo d'aria | 128 l/min |
|---|---|
| Peso del prodotto | 0.61 Kg |
| Pressione lavorativa | 6.3 bar |
| Velocità al minimo max. | 22000 min^-1 |
Con ben 60 anni di esperienza sul mercato, Einhell progetta e sviluppa elettroutensili funzionali e all'avanguardia ideati per offrire massima potenza, sicurezza e comfort.
Ciò che distingue i prodotti a marchio Einhell è l'incredibile versatilità unita all'affidabilità tecnologica. Utensili performanti per l'edilizia, la ferramenta e il giardinaggio, sviluppati con materiali duraturi e componenti di altissima qualità certificata.
Ottieni il massimo da ogni tuo progetto grazie all'efficienza e alla tecnologia evoluta del mondo Einhell.