Impiego

La BANDELLA PER SISTEMI AQUAZIP è utilizzata per raccordare ed impermeabilizzare superfici ad angolo, (es. verticali con orizzontali, verticali con verticali) per realizzare giunti di dilatazione elastici delle opere d’impermeabilizzazione realizzate con i prodotti della linea AQUAZIP, come le guaine AQUAZIP GE 97, AQUAZIP FAST, AQUAZIP ONE.

I pezzi speciali, BANDELLA TIPO CROCE e TIPO “T” PER SISTEMI AQUAZIP s’impiegano per l'impermeabilizzazione elastica di giunti di frazionamento di terrazzi, balconi, piscine, ecc. Gli accessori ANGOLO PER SISTEMI AQUAZIP da 90° e SPIGOLO PER SISTEMI AQUAZIP da 270° si utilizzano per raccordare ed impermeabilizzare angoli interni ed esterni con superfici verticali e orizzontali.

Fornitura

BANDELLA PER SISTEMI AQUAZIP è disponibile nella larghezza di 120 mm e fornita in rotoli da 50 m.

ANGOLO PER SISTEMI AQUAZIP da 90° e SPIGOLO PER SISTEMI AQUAZIP da 270° sono venduti al pezzo e confezionati in scatole da 25 pezzi.

BANDELLA TIPO CROCE e TIPO "T" PER SISTEMI AQUAZIP sono disponibili in confezioni da 10 pezzi.


Qualità Fassa Bortolo

Leader e punto di riferimento nel settore dell''edilizia.
Da sempre propone una vasta gamma di prodotti dalle malte agli intonaci premiscelati, dalle pitture ai prodotti per la posa, fino alle soluzioni per il risanamento, il ripristino e l'isolamento termico, in più prodotti per la bio-architettura e il cartongesso Gypsotech.

Fassa: una garanzia di qualità ed efficienza in ogni diverso settore di impiego.

240710

Scarica

Scheda Tecnica

BANDELLA PER SISTEMI AQUAZIP

Scarica (758.74k)

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto al confronto