

check Preserva le superfici trattate dalla formazione di muffe, alghe e muschio
check Adatto per muri esterni
check In colore bianco
check Da miscelare con acqua prima dell'uso
check Buon potere riempitivo ed uniformante
check Resistente al lavaggio ed agli agenti atmosferici
check Applicazione a pennello o rullo
Grazie alla sua particolare formulazione arricchita dall'additivo antimuffa, preserva le superfici trattate dalla formazione di muffe, alghe e muschio secondo UNI EN 15457:2008 e UNI EN 15458:2008.
In presenza di muffe, alghe o muschio, prima di utilizzare il prodotto, si consiglia di detergere le superfici con COMBAT 222
La resina acrilica di cui è composta conferisce al prodotto alta resistenza al lavaggio ed all'ambiente alcalino tipico dei supporti cementizi ed in genere degli intonaci.
I pigmenti e la farina di quarzo contenuti nel prodotto lo rendono particolarmente indicato a garantire un buon potere riempitivo ed uniformante sul supporto.
L'aspetto del film di WASSERLAC applicato risulta opaco e leggermente ruvido o leggermente bucciato.
Il sistema di pitturazione composto WASSERLAC AL QUARZO ANTIALGA, secondo la teoria di Kuenzle, risulta un protettivo per edilizia in quanto possiede un assorbimento d'acqua capillare W inferiore a 0,5 kg/m²h^0,5 ed una resistenza alla diffusione del vapore Sd inferiore a 2 m.
È possibile utilizzare il prodotto su superfici ben asciutte:
check Intonaci nuovi e vecchi a base di leganti idraulici
check Superfici in calcestruzzo
check Vecchie pitture e rivestimenti di natura organica o minerale, asciutti, compatti, assorbenti e coesi
check Conglomerati di varia natura minerale purché assorbenti
close Non applicare su supporti freschi e tendenzialmente alcalini, attendere un tempo adeguato di maturazione, generalmente di quattro settimane
Disponibile in barattolo da 4 Litri e 15 Litri
Muri Esterni
Bianco
per strato 8-10 m²/l con fin. liscia; 6-8 m²/l con fin. leggermente bucciata
Pennello o rullo di lana
2
Con acqua
Intonaci nuovi e vecchi, superfici in calcestruzzo, vecchie pitture e rivestimenti, conglomerati di varia natura
Ti proponiamo anche