





check Colore Bianco
check Zero VOC
check Purifica l'aria dalla formaldeide
check Elevata traspirabilità
check Previene la formazione di muffe e umidità
check Finiture accurate dall'aspetto opaco e uniforme
check Diluire con acqua al 35-50%
Idropittura ai silicati con speciale formulazione "Mangia Formaldeide" in grado di catturare e trasformare la formaldeide, uno dei VOC più nocivi, presente negli ambienti, in composti stabili e innocui.
La sua azione è completa: oltre a ridurre la formaldeide respinge la polvere, gli acari e gli insetti, mantenendo le pareti pulite a lungo e con un minor rischio di allergia.
Sildomus Sana aiuta inoltre a pulire l'aria negli ambienti, attenuando i problemi dei soggetti sensibili alle sostanze chimiche emesse dalle pitture tradizionali. Mantiene gli ambienti asciutti e sani grazie alle proprietà traspiranti, le pareti agiscono da filtro per l'umidità della casa. Una casa che respira vuol dire minore escursione termica e di conseguenza un miglior clima.
Adatta per pareti e soffitti di tutti gli ambienti, si applica su superfici nuove o già dipinte.
check Traspirante, ottima permeabilità al vapore acqueo
check Con tecnologia mangia formaldeide
check VOC-free
check Preserva dalle muffe e dall'umidità
check Non gocciola e garantisce risultati precisi
Grazie al Sistema Tintometrico San Marco è possibile ottenere infinite colorazioni, fino a 400 colori per interni in tinte morbide e rilassanti.
Riferimento San Marco cod. 151
Abitare il Benessere raccoglie una gamma di pitture sviluppate da San Marco per contribuire a mantenerepulita l'aria di casa
Grazie alle proprietà VOC-free, i muri respirano e funzionano da naturali regolatori di umidità e temperatura.
Le pitture Abitare il Benessere abbassano infatti le impurità degli ambienti interni e non emettono sostanze nocive, inoltre ciascuna è progettata per esigenze specifiche, come contrastare la formazione di muffe e migliorare la qualità dell'aria indoor.
Secchio da 1, 4 o 14 Litri
Muri Interni
Bianco
Alta: 10-12 m²/l per strato
2
Pennello, rullo, spruzzo ed Airless
Non applicare su supporti freschi e tendenzialmente alcalini. La durata del processo di distruzione della formaldeide non è permanente; la proprietà è strettamente legata alle condizioni ambientali.
Nel caso di supporti con vecchie pitture o particolarmente assorbenti si consiglia di applicare una mano di FISSATIVO ATOMO prima di tinteggiare.
In presenza di muffa è necessario, prima della tinteggiatura, detergere le superfici con COMBAT 222; per un'azione preservante è consigliabile eseguire anche il trattamento con COMBAT 333.
Se la muffa è lieve è possibile pretrattare con fissativo COMBAT FIX e poi procedere alla verniciatura.
Ti proponiamo anche