- Novità
check Tipo: lama diamantata universale
check Diametro: 125 mm
check SKU: 305-00036-000-081
check Categoria: ACCESSORI DA TAGLIO
Lama diamantata universale da 125 mm per operazioni di taglio.
Diametro di 125 mm indicato per applicazioni di taglio con utensili compatibili.
Classificata nella categoria accessori da taglio e identificata tramite codice articolo.
Lama diamantata indicata come accessorio per operazioni di taglio con diametro specificato. Il riferimento codice permette una rapida individuazione nel catalogo degli accessori da taglio.
Impiego e montaggio devono rispettare le istruzioni dell'utensile e le indicazioni per lame diamantate.
| Diametro | 125 mm |
|---|
Da oltre 40 anni punto di riferimento nel settore degli elettroutensili e sistemi di fissaggio. I prodotti a marchio Rurmec si distinguono per l’affidabilità unica, durata illimitata garantita e una tecnologia avanzata pensata per velocizzare ogni tipo di lavorazione, anche la più difficile.
Demolire, forare, fissare, aspirare, livellare e marcare, una gamma completa di utensili professionali per il tuo lavoro.