checkMotore 1.250 W per prestazioni efficaci
checkSerbatoio in plastica da 25 L per grandi quantità di sporco
checkPotenza di aspirazione 180 mbar
checkTubo di aspirazione Ø36 mm, 2.5 m
checkInterruttore galleggiante per arresto automatico al raggiungimento del livello massimo
checkAccessori inclusi: bocchetta combinata, bocchetta per giunzioni, filtro in espanso e sacco raccolta
Il TC-VC 1825 è un aspiratore di solidi e liquidi compatto ma potente, progettato per l'uso domestico e hobbistico. Con serbatoio da 25 L, motore da 1.250 W e funzioni pratiche come l'interruttore galleggiante, garantisce operazioni sicure e senza inconvenienti.
Il serbatoio da 25 L raccoglie sia sporco secco che liquidi. Il filtro in espanso protegge il motore durante l'aspirazione di liquidi e il sacco filtrante trattiene la polvere fine durante l'aspirazione a secco.
Dotato di bocchetta combinata, bocchetta per giunzioni e tubo flessibile resistente. Supporti per tubi e cavi integrati facilitano il riponimento e l'organizzazione.
| Classe di protezione dalla polvere | Non classificato |
|---|---|
| Energia | 1250 W |
| Livello di pressione sonora (volume) | 75 dB (A) |
| Lunghezza del cavo di alimentazione | 2.5 m |
| Lunghezza del tubo di aspirazione | 2.5 m |
| Peso del prodotto | 4.3 Kg |
| Potenza di aspirazione | 180 mbar |
| Raggio d'azione | 5 m |
| Volume del contenitore di raccolta | 25 l |