- Novità
checkFunzione 2-in-1: lucidare e levigare con un unico utensile
checkPlatorello di grande diametro: 180 mm
checkMotore brushless per maggiore efficienza e durata
checkRegolazione elettronica dei giri con display LCD (500 - 3000 min⁻¹)
checkSostituzione accessori rapida con micro-velcro e blocco mandrino
checkCompatibile Power X-Change (batteria e caricabatteria non inclusi), accessori inclusi per iniziare
La lucidatrice/levigatrice a batteria CE-CP 18/180 Li E-Solo combina due funzioni in un unico apparecchio: lucidare e levigare. Grazie al platorello di 180 mm, al motore brushless e alla regolazione elettronica dei giri tramite display LCD, è ideale per lavori in casa, officina e garage con la libertà del sistema Power X-Change.
Il micro-velcro del platorello permette di sostituire rapidamente gli accessori per passare dalla levigatura alla lucidatura.
La velocità è regolabile tramite display LCD, consentendo di adattare i giri al materiale e all'applicazione per risultati ottimali.
Il pratico blocco del mandrino facilita il fissaggio e la sostituzione del platorello.
Sostituzione rapida degli accessori per passare agilmente tra operazioni di levigatura e lucidatura.
La regolazione elettronica consente un controllo preciso della velocità anche su materiali delicati.
Maggiore efficienza, maggiore durata e meno manutenzione rispetto ai motori con spazzole.
Compatibile con tutte le batterie Power X-Change, per prestazioni ottimali si consiglia batteria da 2,5 Ah o superiore.
| Diametro del tampone di lucidatura | 180 mm |
| Diametro portautensili | 14 mm |
| Numero di batterie incluse | 0 pcs |
| Numero di caricabatterie inclusi | 0 pcs |
| Peso del prodotto | 1.44 Kg |
| Regime minimo | 500 min⁻¹ |
| Tensione del motore | 18 V |
| Tipo di motore | Motore senza spazzole |
| Regime massimo | 3000 min⁻¹ |